- Pubblicata il 17/04/2012
- Autore: Addio
Tutto inizia da quella sera - Lucca Trasgressiva
Eravamo coricati io e lei ,mia moglie. Era gia' notte e lei si avvicino' stringendomi a tratti la mano. La conoscevo. Sapevo che voleva dirmi qualche cosa ma voleva che fossi io a invogliarla. Succedeva sempre così. Quella sera lei era insistente nel pretendere le mie domande : cosa hai ? nulla.... ; dimmi.... nulla - ma stringeva le spalle accovacciata a me. ...Ti devo dire... Cosa... non so.... Senti.....da un mese ho un rapporto col mio professore di ginnastica.... ora nulla piu'. Si mette a piangere tenta di stringrmi ..- Resto inibetito , stupefatto e mi incazzo. Scendere dal letto, vestirsi e uscire da casa fu un tutt'uno. Avevo voglia di sfogarmi da solo e non sapevo cosa fare , come affrontare la situazione. Dopo un'ora di inutile girovagare ritornai in casa. Di nuovo a letto. di nuovo vicino a lei ancora sveglia e con gli occhi rossi dal pianto.
Ma come hai potuto ? Sento che si strige le spalle e mi prende la mano .Di nuovo.
Dimmi come ha potuto farlo.
Non so , sai...
cosa '
non e' tutta colpa mia....
come ?
sì perchè tu tante volte mi hai sussurrato.... mentre facevamo l'amore...che
cosa?
non ti ricordi..?
....si!ma erano parole...
che mi facevano eccitare e tu sentivi che mi eccitavano.
e' vero , ma erano solo parole.
Si avvicina a me e piange come una bambina..... : matu...
io cosa
niente , nulla
almeno dimmi come e' successo
Si stringe le spalle (vuole che io insista perchè mi risponda); e io insisto stupidamente
lei balbetta qualche cosa... lui ...io.... ero in accappatoio..avevo fatto la doccia..
e poi '
stringe le spalle
Ma , lei vicino a me, inizio a sentire una strana sensazione... inizia a battermi il cuore.... vicino alla gola... mi sento stordito. Mi accorgo di essermi eccitato e lei se ne accorge.Mi sta ancora piu' vicino e continua il balbettio...non mi dice nulla di concreto ma vuole che sia io a chiederle i particolari.
Non risco piu' a connettere , mi sento emozionato , troppo emozionato e il cuore batte forte sino alla gola , le tempie : mi sembra di impazzire : la voglio !
La prendo sopra di me , le stringo forte di suoi ampi seni , e' su di me ! Faccio in modo di sentire la sua "farfallina" sul mio pene; ancora non la penetro ma mi affaccio solamente e mi fermo : un colpo fermo e sono dentro a lei dopo averla presa dalla testa e tesa sulla mia. Tutto il suo corpo su di me . La bacio e le sussurro . e' stato così?
faceva così ? dimmi... dimmi... così.... quante volte hai fatto così.....- Sempre sussurrando , sempre piano piano come se nessuno dovesse sentirci.
Sentii ,d'un colpo, la sua eccitazione ma la nascondeva ..non voleva che io la scoprissi...- Forse il risveglio dei ricordi.Non so. Non diceva piu' nulla. Stava su di me e mi seguiva. La sentivo coma mai l'avevo sentita. E quando sentii che me ne stavo venendo , l'abbraccia forte a me , la mia bocca al suo orecchio e la mia voce piccola piccola.... . chiamami..come chiamavilui e' lui che se ne sta venendo.Non mi ha mai accontentato. Non i ha mai sussurrato il nome... ma ho sempre sentito la sua voglia di poterlo riavere tra le braccia.
Sono passati tanti anni , molti anni. Troppi .
Addio