Una moglie sorprendentemente porca - Lucca Trasgressiva

Una moglie sorprendentemente porca - Lucca Trasgressiva

Mi chiamo Roberto e sono un uomo di 38 anni, sposato da 8 con una moglie bellissima.
Sono nato a Savona, ma mi sono trasferito a 20 anni a Verona, quando ero ancora un ragazzo e dopo gli studi incontrai la ragazza che divenne mia moglie.
Ho sempre saputo che mia moglie è una gran porca, ho sempre saputo che mi sarei divertito tantissimo a scoparla perché è una molto attiva, anche se non ci sono mai state occasioni per poter approfondire l' argomento sulle mie fantasie sessuali, ovvero quello di provare una cosa a 3 con una sua amica.
Nel corso dei primi anni ne parlai spesso, ma lei mi comunicò da subito che adorava fare sesso con me, ma non sopportava l 'idea di potermi vedere a letto con un' altra persona, quindi feci la cosa più naturale, mettendo da parte i miei sogni.
So che prima di me era una molto nota tra amici e amiche per avere molti uomini e le piaceva davvero trasgredire.
Sicuramente il suo bagaglio di esperienza l' aveva perché quando la scopai la prima volta, fu una delle esperienze migliori della mia vita in fatto di sesso.
Le piaceva fare pompini, scopare ed essere inculata per bene e io mi divertivo tantissimo.
Nel corso degli anni ci siamo sposati, tutt' ora abbiamo un intenso rapporto di sesso e amore, ma la verità è che se ti piace il cazzo, non puoi mettere da parte i tuoi sogni e fu così che una sera tornai a casa dopo lavoro scoprendo una situazione che poteva farmi molto comodo.
Vivendo in una casa indipendentemente, la sera di due settimane fa decisi di rientrare 3 ore prima, visto che avevo terminato il lavoro, di parcheggiare l'auto fuori ed entrare a casa a piedi, volendo fare uno scherzo a mia moglie, decisi quindi di entrare dalla porta che dava sulla cucina.
Camminando lentamente e avvicinandomi alla porta , cominciai da prima a sentire dei gemiti e allora cominciai ad avvicinarmi lentamente alla finestra della sala che dava sul fianco.
Le luci erano spente , ma la luce proveniente dalla cucina illuminava in modo perfetto la sala e si vedeva quello che stava accadendo .
Il mio più caro amico, Francesco, era seduto sul divano, con una mano sulla testa di mia moglie, mentre le era in ginocchio tra le sue gambe, intenta a fare un pompino con la consuetudine di sempre.
Lo capivo perfettamente il mio amico Francesco... Mia moglie oltre ad essere una donna molto affascinate è anche una regina del pompino e infatti lo guardavo in estasi, cosa che accadevo ogni volta anche a me.
"Tua moglie lo fa così?"
"No, mia moglie non è capace neppure a farlo".
"Cosa altro non fa tua moglie?"
"Non vuole farsi inculare".
Osservai mia moglie abbassarsi i pantaloni della tuta, togliersi il perizoma e posizionarsi sopra di lui, impalandosi il cazzo di Francesco direttamente nel culo e cominciando a cavalcarlo senza tregua né per lui e né per lei...e dovrei dire né per me , che assistevo a quella bellissima scena, per niente geloso e anzi, lasciandoli fare perché mi venne un' idea bellissima.
Li feci scopare per bene, osservandoli, li guardai raggiungere l' orgasmo e una volta che Francesco se ne andò ,aspettai 10 minuti e rientrai a casa. mia moglie era sotto la doccia (Furbetta), la aspettai in sala e quando arrivo le dissi chiaramente tutto quello che avevo visto fare con Francesco.
Si imbarazzò da subito, preoccupata per il nostro futuro e dicendomi che aveva voglia di trasgredire e io la capii, e le chiesi semplicemente se poteva rivalutare la mia proposta di fare sesso a 3.
Mi sarebbe andato bene sia con Francesco che con una sua amica e che il mio desiderio di trasgredire era tanto forte quanto il suo, ma che potevamo condividere queste nostre voglie insieme.
Ci capimmo al volo , come sempre e adesso, dopo due settimane , penso che abbiamo ampliato ancora di più il nostro feeling.
Se ci saranno sviluppi ve lo comunicherò sicuramente.
Grazie per questa sezione sexy del sito, che mi ha permesso di poter leggere le vostre storie di vita di incontri con donne, uomo, trans, trav, mistres, scambio di coppie e chi più ne ha, più ne metta.

Vota la storia:




Iscriviti alla Newsletter del Sexy Shop e ricevi subito il 15% di sconto sul tuo primo acquisto


Iscrivendoti alla newsletter acconsenti al trattamento dei dati personali come previsto dall'informativa sulla privacy. Per ulteriori informazioni, cliccando qui!
07/10/2020 18:43

Ilario

Roberto perchè non hai mai conosciutola mia di moglie!! Magari facciamo uno scambio di coppia ..

Per commentare registrati o effettua il login

Accedi
Registrati