- Pubblicata il 27/12/2014
- Autore: Gabriele
- Categoria: Racconti erotici etero
- Pubblicata il 27/12/2014
- Autore: Gabriele
- Categoria: Racconti erotici etero
La mia ragazza ha il cazzo più lungo del mio - Lucca Trasgressiva
Ero in vacanza con dei miei amici in un villaggio vacanze a rio.
Una sera decidiamo di andare in discoteca, che era aperta anche alle persone esterne al villaggio, entriamo e noto una ragazza al bancone bellissima bionda, un corpo da favola bionda,occhi azzurri alta magra ma con un culo e due tette da paura.
mi avvicino a lei e le inizio a parlare, lei mi dice che era da sola dopo qualche drink, le dico che ho la camera vicino alla discoteca, le mi bacia mi prende per mano e mi dice andiamo.
entriamo in camera le si siede sulla poltrona difronte al letto e mi dice spogliati, ero rimasto solo in mutande lei mi prende e mi attacca le mani agli stipiti del letto ed incomincia a baciarmi dalla bocca a scendere arriva sopra le mutande le tira giù e con il suo accento portoghese mi dice che cos'è questo ( io sono un normo dotato 15 cm duro) mi fa questo è un vero cazzo si alza il vestito e caccia dalle mutande il cazzo più grande che abbia mai visto 25 cm moscio io non volevo ma lei mi convice glielo succhio un pò diventa duro gli chiedo di misurarlo 33 cm duro enorme lei mi chiede se mi può scopare gli dico di si lei inizia a scoparmi molto lentamente, alla fine gli faccio un pompino e mi viene in bocca bellissimo da quella sera stiamo insieme lei mi ha raggiunto qualche mese dopo qui in italia è sono molto contento di avere la ragazza superdotata.
Altre storie in Racconti erotici etero
mamobx
posso venire anche io a giocare con la tua ragazza superdotata? magari
ahmanidejad
camillo 2 dove sei? hai sentito? "lei mi ha raggiunto qualche mese dopo qui in italia è sono molto contento di avere la ragazza superdotata." Sottolineo la ragazza superdotata! Ma vai a fare in culo ricchione!! Americani maledetti!!
Luana
La vorrei anche io una ragazza cosi' me la immagino e sogno ogni giorno..xke' far finta di dire di nn volerla??Mi farei scopare sempre infilandomi dentro fino all' ultimo centimetro e credetemi si puo'..
mr.sottomesso
bravo ben fatto!!
Camillo 2
...eccomi, un breve e sintetico commento: Maledetti americani!!!