- Pubblicata il 08/11/2018
- Autore: DOTT. MAURO
- Categoria: Racconti erotici etero

- Pubblicata il 08/11/2018
- Autore: DOTT. MAURO
- Categoria: Racconti erotici etero
IL SESSO OCCASIONALE – parte 1 - Lucca Trasgressiva
Che voi siate donna uomo lesbica, gay bisex, trans o trav, ci sono momenti in cui sentite il bisogno di fare sesso anche se non avete un partner fisso. A volte desiderate qualcosa di romantico, a volte solamente qualcosa di fisico, senza nessuna complicazione.
Di solito, i romantici sono alla ricerca di una relazione stabile, vogliono innamorarsi ed essere riamati, investiranno tempo, denaro, affetto e fiducia nelle relazioni. Gli altri, che cercano solo il sesso occasionale, vogliono invece soddisfare un'esigenza naturale senza sogni od illusioni, con regole chiare, oneste e semplici.
Come trovare un partner sessuale occasionale
Il sesso casuale non è la stessa cosa del sesso occasionale di una notte. Il sesso di una notte può essere casuale, senza alcuna connessione precedente e senza nessun futuro certo. Il sesso occasionale comporta invece una sorta di relazione sociale. Forse è la ragazza che avete incontrato qualche tempo fa, ma non si adattava al vostro modo di essere. Forse è il ragazzo collega, amico, con cui cazzeggiate volentieri al telefono o al bar.
Non esiste una formula matematica per trovare un partner occasionale, ma una cosa è certa: deve esserci un contatto diretto prima di qualsiasi cosa. Una frequentazione di lavoro, una festa, o anche un semplice incontro.
Al contrario di quel che accade oggi, i social network sono la soluzione ideale per incappare in fallimenti e situazioni imbarazzanti se non pericolose. Pensateci bene: a meno che non si tratti di un boy o una girl professionisti, una ragazza o un ragazzo normali, sani di mente, deciderebbero di incontrare qualcun altro per avere rapporti sessuali fidandosi solamente dei suoi racconti e della sua identità virtuale? Un/una che condivida il loro corpo negli aspetti più intimi?
Ma anche se trovassero un ragazzo che gli piace su Facebook e non escludono l'idea del sesso occasionale, senza nulla di romantico, dove andrebberoi al primo appuntamento? A casa sua? Lo inviterebbero a casa propria? È troppo evidente che lo fanno per sesso e non per amore, quindi lui/lei si aspetterebbe di fare sesso subito ed il rifiuto non sarebbe contemplato.
Ecco perché è meglio che il primo contatto avvenga in un posto pubblico, che non vi fa sentire obbligati a finire a letto per forza.
Come vi dovete comportare?
Un partner a cui viene offerto del sesso occasionale è sempre in una situazione delicata perché il rischio è elevato. Aggressioni, malattie sessualmente trasmissibili, ricatti e delitti sono purtroppo frequenti nel mondo in cui viviamo. Quindi dovete essere diplomatici e capire che esiste sempre la possibilità di essere rifiutati, indipendentemente dal motivo. Del resto, se non ci provate, non saprete mai la risposta.
CONTINUA
Altre storie in Racconti erotici etero