- Pubblicata il 19/06/2013
- Autore: Dott feticista
Footjob piedi caldi - Lucca Trasgressiva
Ho incontrato ancora, per una sveltina, la mogliettina caldissima di cui ormai sono succube.
Ci siamo accordati per vederci in macchina ieri pomeriggio.
L'ho rimorchiata, indossava un vestitino leggero e stivali estivi al ginocchio.
Appartati, mi sono abbassato pantaloni e slip, ero già eccitato. Lei per farmi esplodere si è sfilata il vestito, il reggiseno e gli slip. Ha poi tolto lentamente gli stivali, ho visto i suoi piedini caldi smaltati rossi e sentito il profumo. Me li ha appoggiati sul cazzo e ha iniziato a muoverli su e giú. Mentre mi masturbava sentivo i suoi odori intimi e quelli dei piedi, ero inebriato. Le ho toccato la figa, era bagnatissima, mi sono eccitato al punto di esploderle sui piedi. Cinque schizzi caldissimi!
Si è pulita e poi, inaspettatamente, ha pulito anche il mio cazzo ormai floscio con la lingua calda.
Ho giá voglia di rivederla!
Jek
Ww bel racconto per caso si chiama Ilaria?
Dott fetish
Caro "mister", confermo che l'olezzo era eccitante e non afffatto disgustante. "arte" se te la senti scrivimi così ne parliamo porcofeticista libero it
arte
dott fetish ...Come si puo' fare ad incontrare questi stupendi piedini caldi? Wow
mister
Veronica, non credo che la donna fosse andata all'appuntamento senza lavarsi i piedi da un mese, quindi credo che l'odore fosse appena accennato. Se ti fa schifo il cazzo sui "piedi caldi", allora dovrebbe farti schifo anche il cazzo nella "figa calda", cioè dovrebbe fari schifo anche una normale penetrazione, per non parlare di ano o bocca.
Dott fetish
Cara Veronica, de gustibus non est disputandum. Nella pratica sessuale l'igiene è considerata un feticismo tanto quanto l'olezzo. Siamo entrambi parafiliaci. Godiamocela!
Veronica
Solo leggere il titolo della tua sudicia storia mi viene da vomitare ma l'igiene dove la mettiamo, che schifo che fai.